Nel progettare una libreria, la libreria non è un dettaglio.

E’ il punto di partenza. Prima dei colori, dei materiali, del layout è fondamentale concentrarsi sull’essenza di ciò che si desidera realizzare.
Quando Libraccio, una delle più conosciute e diffuse catene librarie italiane, ci chiese di ripensare l’immagine coordinata dei suoi negozi, intuimmo che dovevamo partire dal principio: la versatilità espositiva del libro.
Abbiamo studiato una libreria che si adattasse ad ogni libro, al suo contenimento e alla sua leggibilità, così da poterlo ritrovare senza fatica anche tra mille altri.

Questa libreria si chiama L,UNICA.

Essenziale, composta da pochissimi elementi è un prodotto professionale che può essere acquistato online da clienti privati su lunicalibreria.co

Anno:
2010

Tag: # # # # # # # # # # #

Licenza Creative Commons
Salvo diversa indicazione, tutti i contenuti pubblicati sono soggetti alla licenza Creative Commons Attribuzione 4.0 Internazionale. È dunque possibile riprodurre, distribuire, trasmettere e adattare liberamente dati e analisi dell’Istituto nazionale di statistica, anche a scopi commerciali, a condizione che venga citata la font.