Progettazione di due linee di borse per un noto pellettiere.

Il tema era quello di realizzare dei prodotti per un pubblico molto giovane e per un pubblico più adulto mantenendo comunque la medesima freschezza e modernità del prodotto.
Elemento unificante delle due linee le immagini di animali a cui associare i diversi caratteri degli acquirenti.
Nella prima linea l’immagine predomina sul prodotto mentre nella seconda è richiamata negli accessori e nel marchio identificativo.
In tessuto la prima in pelle tinta la seconda, quest’ultima è destinata a giovani già operativi nel mondo del lavoro e quindi studiata per utilizzo anche professionale.

Team progetto:
Studio Menhir Associati

Progetto:
Andrea Bonessa

Collaboratori:
Paola Moroni

Committente:
Marcorossi srl

Anno:
1998

Tag: # # # # #

Licenza Creative Commons
Salvo diversa indicazione, tutti i contenuti pubblicati sono soggetti alla licenza Creative Commons Attribuzione 4.0 Internazionale. È dunque possibile riprodurre, distribuire, trasmettere e adattare liberamente dati e analisi dell’Istituto nazionale di statistica, anche a scopi commerciali, a condizione che venga citata la font.